Breccast

Breccast

Share this post

Breccast
Breccast
I vescovi in silenzio sugli abusi

I vescovi in silenzio sugli abusi

Torniamo a parlare del silenzio che accompagna i casi di abuso nelle parrocchie italiane, con i recenti casi bresciani.

Avatar di Francesco Zambelli
Francesco Zambelli
mag 30, 2025
∙ A pagamento

Share this post

Breccast
Breccast
I vescovi in silenzio sugli abusi
Condividi

Nella puntata di questa settimana Breccast ospita Michelangelo Ventura, di Italy Church Too, e torna a parlare del silenzio che accompagna i casi di abuso nelle parrocchie italiane. Prima, le brevi. Dalle non soluzioni per il carcere di Canton Mombello alle proposte di Legambiente per la gestione dei rifiuti in città, le tante promesse e i pochi fatti di Salvini riguardo al pedaggio sulla Corda Molle e il comunicato congiunto della presidenza di Rete di Daphne e sindaco di Chiari dopo la cancellazione della festa a Villa Mazzocchi perché ospitava un gruppo di ballerine antifasciste.

Ascolta la puntata https://breccia.news/2025/05/30/i-vescovi-in-silenzio-sugli-abusi/ o sulle principali piattaforme di podcast

Breccast è finanziato da chi lo legge! Puoi fare una donazione una tantum all’associazione inPrimis con PayPal , con Stripe , con Satispay o iscriverti alla newsletter per chi ci sostiene in modo da darci un sostegno continuo, il modo migliore se ti piace ascoltarci ogni settimana! Con il sostegno, ti inviamo anche la trascrizione automatica del podcast, così puoi fare ricerche e trovare più facilmente quello che ti serve riascoltare.

Continua a leggere con una prova gratuita di 7 giorni

Iscriviti a Breccast per continuare a leggere questo post e ottenere 7 giorni di accesso gratuito agli archivi completi dei post.

Già abbonato a pagamento? Accedi
© 2025 Francesco Zambelli
Privacy ∙ Condizioni ∙ Notifica di raccolta
Inizia a scrivere.Scarica l'app
Substack è la casa della grande cultura

Condividi