Breccast

Breccast

Share this post

Breccast
Breccast
Il Grande Omi

Il Grande Omi

Oggi parliamo di una band della scena alternativa anni '90 nata a Brescia nel 1993 e capace di uscire dagli steccati provinciali per iniziare a costruirsi una fama a livello nazionale

Avatar di Francesco Zambelli
Francesco Zambelli
apr 05, 2024
∙ A pagamento
1

Share this post

Breccast
Breccast
Il Grande Omi
Condividi

Nella puntata di oggi parliamo de Il Grande Omi, band della scena alternativa anni '90 nata a Brescia nel 1993 e capace di uscire dagli steccati provinciali per iniziare a costruirsi una fama a livello nazionale con un disco uscito nel 1997 per il Consorzio produttori indipendenti, quando i componenti del gruppo erano trentenni con varie esperienze musicali alle spalle. Un percorso che però si è interrotto a causa di problemi discografici che hanno poi portato alla fine delle attività della band all’inizio degli anni duemila.

La puntata la puoi ascoltare qua → https://breccia.news/2024/04/05/il-grande-omi/ o su Spotify, Anchor, Amazon, Apple, Google

Breccast è finanziato da chi lo legge! Puoi fare una donazione una tantum all’associazione inPrimis, o iscriverti alla newsletter per chi ci sostiene in modo da darci un sostegno continuo, il modo migliore se ti piace ascoltarci ogni settimana! Con il sostegno, ti inviamo anche la trascrizione automatica del podcast, così puoi fare ricerche e trovare più facilmente.

Condividi

Continua a leggere con una prova gratuita di 7 giorni

Iscriviti a Breccast per continuare a leggere questo post e ottenere 7 giorni di accesso gratuito agli archivi completi dei post.

Già abbonato a pagamento? Accedi
© 2025 Francesco Zambelli
Privacy ∙ Condizioni ∙ Notifica di raccolta
Inizia a scrivere.Scarica l'app
Substack è la casa della grande cultura

Condividi