Music For Peace, puntata live al Nina Festival
Lo scorso 10 maggio abbiamo raccolto l'invito del Nina Festival di registrare il nostro podcast direttamente sul palco
Lo scorso 10 maggio abbiamo raccolto l'invito del Nina Festival di registrare il nostro podcast direttamente sul palco, intervistando e facendoci raccontare la realtà Music For Peace, che era destinataria degli aiuti alimentari raccolti durante il festival. In questa puntata dunque si parla di solidarietà, cambiamento, di Gaza e di Sudan.
Puoi ascoltare la puntata sul sito all’indirizzo https://breccia.news/2025/05/16/music-for-peace-puntata-live-al-nina-festival/ o sulle piattaforme Spotify, Anchor, Amazon, Apple
Nella trascrizione dedicata a chi ci sostiene, oggi è disponibile l’intera trasmissione di 50 minuti e non 30, registrata al festival
COME CI FINANZIAMO
Breccast è finanziato da chi lo ascolta! Puoi fare una donazione una tantum con PayPal , con Stripe , con Satispay o iscriverti alla newsletter per chi ci sostiene in modo da darci un sostegno continuo, il modo migliore se ti piace ascoltarci ogni settimana! Con il sostegno, ti inviamo anche la trascrizione automatica del podcast, così puoi fare ricerche e trovare più facilmente. Puoi anche donare il 5x1000 nella dichiarazione dei redditi: a te non costa nulla, a noi permette un sostegno essenziale per andare avanti con la nostra informazione di approfondimento locale. Per farlo, scrivi il codice fiscale 98195640176 nell'apposito riquadro della dichiarazione dei redditi.
Continua a leggere con una prova gratuita di 7 giorni
Iscriviti a Breccast per continuare a leggere questo post e ottenere 7 giorni di accesso gratuito agli archivi completi dei post.